CTX-200/gr Dicloro granulare a rapida dissoluzione 1 Kg

€ 13,98 (iva inclusa)

Con CTX-200/gr mai più alghe e residui organici nella tua piscina!

Utilizzo:
Il prodotto CTX-200/gr Dicloro granulare a rapida dissoluzione, altamente stabilizzato e con un contenuto di cloro utile del 55 %, è ottimo per il trattamento dell’acqua delle piscine. Soprattutto per i trattamenti d’urto in tutti i tipi di piscine.

Caratteristiche:
I grani di CTX-200/gr Dicloro sono altamente solubili in acqua per ottenere rapidamente la quantità necessaria di cloro residuo. Il cloro residuo libero ottenuto ha una maggior stabilità a contatto con i raggi U.V. del sole rispetto ad altri prodotti.

Vantaggi:
- Facile da maneggiare;
- Si dissolve totalmente;
- Mantiene l’acqua cristallina;
- Non altera il valore di pH;
- Stabilizza il cloro quando la vasca è esposta al sole (raggi U.V.);

Ideale per tutte le tipologie di piscina.

Condividi:

Perchè utilizzare il cloro?
Questo prodotto è un composto utilizzato come agente clorante per l’acqua delle piscine. Rilascia in acqua uno stabilizzante che evita la rapida degradazione del cloro ad opera dei raggi UV dati dall’irraggiamento solare. In sole due ore con 30 ppm di stabilizzante in acqua si può ridurre il consumo di cloro fino al 80%. Questo è indispensabile per poter mantenere un valore ideale di 1-2 ppm di cloro libero residuo in acqua, in modo tale che tutto il cloro sia disponibile per ossidare il materiale organico e distruggere le alghe.

Consigli d’uso:
Il cloro residuo libero dovrà avere un valore compreso tra 0,7 e 1,5 mg/l, valore facilmente misurabile facendo uso del kit per l’analisi del cloro e del pH.

Formato 1 Kg - granulare
Imb. Standard 12
Kg/l/pallet 360
Codice 03135
Adatto per Piscine (tutti i tipi)

Articoli Correlati