Sale registrato per piscine ed elettrolisi
Sale ricristallizzato fino per piscina in sacchi 25 kg.
Il sale per piscina Poolsalz è un additivo con formulazione a base di cloruro di sodio (NaCl) con purezza pari al 99,6%, studiato appositamente per le piscine dotate di sistemi di elettrolisi al sale.
Il sale per piscina Poolsalz è utilizzato per la disinfezione dell’acqua all’interno delle piscine equipaggiate con impianti di elettrolisi salina. Tali impianti agiscono sulle molecole saline rilasciando in modo naturale e graduale cloro nell’acqua, rendendo così superfluo il ricorso ai tradizionali prodotti disinfettanti per piscine.
L’elevato grado di purezza di questo sale granulare ne garantisce una perfetta solubilità in acqua, minimizzando il rilascio di solfati. L’acqua della piscina risulta così particolarmente limpida, pulita e piacevole sulla pelle, riducendo in modo netto anche i problemi di irritazione riscontrati da alcune persone nelle vasche trattate con prodotti tradizionali a base di cloro.
Consigli d’uso:
Per i corretti dosaggi di utilizzo di Poolsalz sale per piscine è opportuno fare riferimento alle specifiche dell’impianto di elettrolisi installato nella propria piscina.
In pochi secondi i chicchi di sale si sciolgono del tutto senza lasciare fastidiosi grumi, conferendo all’acqua il giusto grado di salinità.