CTX-350 ClorLent - Pastiglie tricloro da 20g a lenta dissoluzione 1 Kg

€ 22,43 (iva inclusa)

Assenza di alghe e acqua cristallina con CTX-350 ClorLent!

Utilizzo:
Per previene la formazione delle alghe e mantenere l’acqua trasparente e cristallina si utilizza CTX-350 ClorLent. Il prodotto esercita, inoltre, un’azione stabilizzante del cloro libero nelle vasche esposte all’irraggiamento solare (Raggi UV).

Caratteristiche:
La pastiglia di tricloro a dissoluzione lenta CTX-350 ClorLent contiene cloro utile al 90%. La speciale formula delle pastiglie CTX rende il prodotto non comburente, con minori rischi di stoccaggio ma mantenendo lo stesso grado di efficacia dei prodotti tradizionali.

Condividi:

Perchè utilizzare il cloro?
Questo prodotto è un composto utilizzato come agente clorante per l’acqua delle piscine. Rilascia in acqua uno stabilizzante che evita la rapida degradazione del cloro ad opera dei raggi UV dati dall’irraggiamento solare. In sole due ore con 30 ppm di stabilizzante in acqua si può ridurre il consumo di cloro fino al 80%. Questo è indispensabile per poter mantenere un valore ideale di 1-2 ppm di cloro libero residuo in acqua, in modo tale che tutto il cloro sia disponibile per ossidare il materiale organico e distruggere le alghe.

Vantaggi:
- Facile da maneggiare;
- Si dissolve totalmente;
- Mantiene l’acqua cristallina;
- Non altera il valore di pH;
- Stabilizza il cloro quando la vasca è esposta al sole (raggi U.V.);
- Indicato per tutte le tipologie di piscina (liner, vetroresina, verniciate).

Consigli d’uso:
Trattamento di mantenimento: verificando che il pH sia corretto, inserire nei cestelli degli skimmer 1 pastiglia di CTX-350 ClorLent 20gr. ogni 2 m3 d’acqua ogni settimana.

Formato 1 Kg - pastiglie (20g)
Imb. Standard 18
Kg/l/pallet 540
Codice 11727
Adatto per Piscine (tutti i tipi)

Articoli Correlati